venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàFORZA ITALIA, LUCA RUSSO: "BASTA CON QUESTE PRESE DI POSIZIONI MALSANE A...

FORZA ITALIA, LUCA RUSSO: “BASTA CON QUESTE PRESE DI POSIZIONI MALSANE A DISCAPITO DEI CITTADINI ONESTI”

Il coordinatore enti locali di Forza Italia per la città di Lecce Luca Russo, insieme al vive presidente del Movimento in Movimento in libertà Elena ottomano  “dissentono” da questi  comportamenti opachi e falsi che l’amministrazione palesa contro gli ambulanti di P.zza Libertini.
Vogliamo che l’assessore incaricato chieda scusa e ripari al danno causato a decine di persone nel più breve tempo possibile .
Per creare questo evento, che nulla ha a che fare  con il decoro urbanostati, sono state occupate 8 postazioni assegnate regolarmente agli ambulanti senza alcun tipo di preavviso – dichiara Elena Ottomano – .
“Menzogne, omissioni e inadeguatezza professionale mediante messaggi privati con gli stessi cittadini ” – quanto rimproverato all’assessore Paolo Foresio.
Alla richiesta di aiuto degli  ambulanti di piazza libertini,  l’assessore ha risposto in modo falso, con giustificazioni prive di qualsiasi fondamento logico e cercando di trovare continue scuse.
Correttezza, competenza, onestà e, non ultimo, l’evidenza che strascichi comportamentali distorti non potranno altro che nuocere alla credibilità del tanto proclamato cambiamento – sintetizza in conclusione Luca Russo in una battuta al veleno nei confronti all’assessore delegato.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights