FORZA ITALIA GIOVANI

0
460

FORZA ITALIA GIOVANI SU XYLELLA FASTIDIOSA

Il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano continua a prendere in giro i cittadini pugliesi –  è quanto dichiarano il dirigente provinciale di Forza Italia Giovani Nico De Nicoli ed il dirigente regionale Riccardo Melfi.

La dichiarazione arriva  dopo il rinvio del Consiglio regionale a causa del mancato raggiungimento dei numeri  da parte della maggioranza . In programma vi era una proposta di legge per contenere il disastro della xylella che ha sterminato tantissime piante di olivo mettendo in ginocchio l’economia di un territorio ed il suo indotto.

I giovani azzurri rincarano la dose ed affermano: ” Il Presidente Emiliano e la sua maggioranza devono capire che ai pugliesi delle loro scalate al PD e dei loro giochi di potere non importa nulla. Qui è in gioco l’economia di un territorio che è già in grave difficoltà. Inoltre molti giovani avevano deciso di investire nel settore agricolo, costituendo aziende e rilanciando un settore vitale per la Puglia ed il Salento, ma il flagello della xylella ha provocato il disseccamento rapido degli ulivi mandando in fumo le aspettative di una terra e di tanti giovani.

Ora alla catastrofe natuale si aggiunge l’incapacità di questa maggioranza che oggi ha inflitto il colpo di grazia all’agricoltura pugliese”.

 

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here