Focolaio tra i clienti di un bar, il sindaco: «Aumento esponenziale dei contagi»

0
78

Scoppia il focolaio Covidtra i clienti di un bar: scatta la chiusura per un esercizio commerciale di Villa Baldassarri, frazione di Guagnano. A darne notizia è il primo cittadino Claudio Maria Sorrento con un videomessaggio su Facebook.

Una situazione preoccupante, stando alle parole del sindaco, che rende teme un aumento esponenziale dei contagi nei prossimi giorni.

«Questa comunicazione è doverosa – esordisce il primo cittadino – perché nella giornata di ieri abbiamo appreso che si sta sviluppando un focolaio nella frazione di Villa Baldassarri. È stato chiuso il bar da dove è partito il contagio: almeno 4 persone sono risultate positive ma suppongo che nei prossimi giorni assisteremo ad un aumento esponenziale dei casi anche se mi auguro che non sia così.

La raccomandazione è di usare sempre le mascherine. Quando si tratta di locali pubblici è sempre importante usare dispositivi di protezione e distanziamento altrimenti le persone si contagiano, così come è avvenuto.

Abbiamo segnalato i positivi all’Asl: ricordate che i soggetti che vengono a contatto con un positivo deve mettersi in quarantena fiduciaria prima e obbligatoria dopo. Andando in giro il virus continuerà a diffondersi.»

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here