sabato, Aprile 20, 2024

FIPAV Lecce

Paolo Indiveri saluta il CT FIPAV Lecce

Al termine del suo mandato da Presidente del Comitato Territoriale FIPAV Lecce, Paolo Indiveri dopo 8 anni al vertice del movimento salentino, ha voluto salutare così società, atleti, dirigenti, tecnici e collaboratori al termine di un cammino che proseguirà con la candidatura alla presidenza regionale. Le elezioni per il nuovo consiglio del CT FIPAV Lecce si svolgeranno il prossimo 27 gennaio mentre il Consiglio Regionale sarà rinnovato domenica 29 gennaio.
A tutti i tesserati del Comitato Territoriale Fipav di Lecce
Paolo Indiveri, come avrete probabilmente gia’ saputo, non ripresenterò più la mia candidatura a Presidente del Comitato Territoriale Fipav di Lecce.
Sono stati, questi ultimi otto anni trascorsi insieme, degli anni fantastici, e non posso che ringraziarvi tutti per avermi dato la possibilità di rappresentare questo movimento!
Non sempre il mio operato sara’ stato considerato positivamente, immagino, ma vi posso assicurare che il mio intento è stato sempre quello di operare per la crescita e lo sviluppo della Pallavolo Salentina, mettendomi, sempre e solo, al servizio delle Società tutte.
Ora, più che annoiarvi con un bilancio di quanto realizzato in questi otto anni, trovo che sia doveroso porgere dei ringraziamenti.
Quindi, un GRAZIE ai miei collaboratori, tutti, da chi mi ha affiancato dal primo momento a chi si è aggiunto durante il cammino, Mirko, Ramona, Antonio, Erica, Fabrizio, Massimo; è soprattutto grazie alla loro disponibilità illimitata che gli ingranaggi non si sono mai fermati!
GRAZIE a tutti i Consiglieri che si sono succeduti nei due mandati e ai Responsabili delle Commissioni Tecniche (Vincenzo, Vito, Tonino, Fernando, Antonio), senza il loro apporto non avremmo potuto realizzare tutto quello che siamo riusciti a fare!
Ma il GRAZIE più grande lo rivolgo a Voi, dirigenti, tecnici, atleti, arbitri, segnapunti, che con il vostro amore per questo sport meraviglioso, la vostra passione e soprattutto i vostri sacrifici avete reso straordinario il nostro cammino. Incontrarvi sui campi, confrontarci sui problemi grandi e piccoli, cercare soluzioni utili per tutti, mi ha arricchito in maniera assoluta, alimentando continuamente il mio amore e la passione per la Pallavolo.
Con questo bagaglio di esperienze e con il mio consueto entusiasmo, proporrò la mia candidatura alla Presidenza del Consiglio Regionale Fipav Puglia, augurandomi di riuscire ad ottenere anche dalle altre Società della Regione la fiducia e la forza per affrontare un incarico per nulla semplice.
Chi mi sostituirà, ne sono convinto, sarà certamente all’altezza di rappresentare il movimento pallavolistico salentino, cosi come sono certo che tutti Voi non gli farete mai mancare il vostro decisivo apporto.
In bocca al lupo, amiche ed amici miei!
Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights