venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNotizie dal MondoFIORELLA MANNOIA – COMBATTENTE TOUR: APERTE LE PREVENDITE PER IL CONCERTO DEL...

FIORELLA MANNOIA – COMBATTENTE TOUR: APERTE LE PREVENDITE PER IL CONCERTO DEL 20 AGOSTO A LECCE

FIORELLA MANNOIA – COMBATTENTE TOUR: APERTE LE PREVENDITE PER IL CONCERTO DEL 20 AGOSTO A LECCE

Dopo il sold-out al teatro Politeama Greco, il 20 agosto Fiorella Mannoia torna a Lecce, in piazza Libertini, con una nuova tappa del suo spettacolare “Combattente tour”.

Le prevendite sono ufficialmente aperte ed è possibile acquistare i biglietti su www.ticketone.it e www.ciaotickets.com (info: 3385670387).

In occasione del Record Store Day 2017, il 21 aprile è stato pubblicato “Che Sia Benedetta Special Edition”, un’edizione speciale in vinile che ripercorre le tappe al Festival di Sanremo della carriera di Fiorella Mannoia. Il vinile contiene il singolo certificato Platino “Che sia benedetta”, la cover di “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori, i 4 storici successi “sanremesi” di Fiorella (“Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988) registrati live nel corso di “Combattente Il Tour” e la cover de “La cura” di Franco Battiato, anch’essa in una versione live.

L’album “Combattente”, ora disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino. Il video del brano “Che sia benedetta” ha superato le 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights