test
giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSenza categoriaFiore, Noi per Lecce: "Primarie slittate di un mese, ha vinto la...

Fiore, Noi per Lecce: “Primarie slittate di un mese, ha vinto la democrazia, ma ora si concretizzi”

Il tavolo di coalizione riunitosi questo pomeriggio ha dato i frutti sperati, una data certa per le primarie del centrosinistra leccese.

“È stata una consultazione accesa e dibattuta che è servita, in prima istanza, a fare chiarezza nella nostra coalizione  – ha commentato il consigliere di Noi per Lecce, Andrea Fiore al termine -, poi ha messo un punto fermo sulla data ultima per la presentazione delle candidature, il 26 ottobre, e per le primarie che si terranno il 26 novembre, esattamente un mese più tardi. Un primo banco di prova, dunque, quello di oggi per definire e sottolineare gli accordi politici preesistenti prendendo nota dei dissensi”.

“È attualmente utile prendere altro tempo, in una data firmata e sottoscritta dalla coalizione, al fine di rendere questa competizione il più democratica e aperta possibile. Se ci sono altri candidati, è ora il momento che vengano fuori. Le regole stabilite quest’oggi pongono le basi per ottenere

un’ottima partecipazione elettorale e cominciare quindi a lavorare sodo per il programma di Lecce 2024-2029: il nostro futuro è lì”, conclude il consigliere.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights