mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteFiera Salento Sposi da “Re dei Re”

Fiera Salento Sposi da “Re dei Re”

Grande successo per la 6° edizione di Fiera Salento Sposi da “Re dei Re”

Più di 2.000 presenze, 325 coppie di futuri sposi censite, ma soprattutto una manifestazione unica nel suo genere: è questo il grande bilancio della Fiera Salento Sposi che si è conclusa ieri sera presso la prestigiosa sala ricevimenti “Re dei Re” di Surano.

visitatori

La Platinum Eventi di

Giovanni Conversano (1)

Giovanni Conversano si è distinta ancora una volta per una fiera itinerante che mira a ricreare il matrimonio personale e caratterizzante di ciascuna coppia.

Tantissime le novità presentate nella due giorni: due incantevoli spettacoli pirotecnici che hanno inaugurato e chiuso la fiera, la novità del servizio di elitrasporto per le coppie, la romantica carrozza coi cavalli bianchi, e ancora il memorandum delle griffe presenti in fiera che i futuri sposi hanno portato gratuitamente a casa e la prima diretta streaming dalla pagina facebook Fiera Salento Sposi che, condotta da Marcella Barone, ha dato spazio all’approfondimento delle tematiche legate al wedding assieme a grandi aziende del territorio e all’organizzatore Giovanni Conversano.

Tanti, però, sono stati anche gli elementi di continuità che hanno confermato Fiera Salento Sposi come una realtà ormai consolidata del territorio: ingresso rigorosamente gratuito, sorteggio di un buono non vincolato di 500 euro, 60 aziende espositrici tra le più rinomate del settore.

Eleganza, anteprime in esclusiva e grande professionalità rendono Fiera Salento Sposi un evento unico nel suo genere grazie all’apporto di professionisti del settore e delle aziende più rinomate del territorio.

Soddisfatto della sesta edizione della fiera, Giovanni Conversano ha dichiarato:“Ringrazio le tante coppie intervenute, le aziende che continuano a darci fiducia e tutti coloro che hanno collaborato alla straordinaria riuscita di un evento che possiamo considerare innovativo e ricco di spunti per rendere il proprio matrimonio impeccabile e unico”.

Il prossimo appuntamento col percorso itinerante di Fiera Salento Sposi sarà da“Mille e Una Notte” a Sternatia il 5 e 6 marzo 2016.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights