giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteFiera Salento Sposi da Antica Rudiae: appuntamento il 28 e il 29...

Fiera Salento Sposi da Antica Rudiae: appuntamento il 28 e il 29 marzo

Sarà la sala ricevimenti Antica Rudiae, sita sulla S.S. Lecce – San Pietro in Lama, a raccontare il magico giorno del “Sì” nelle sue molteplici sfaccettature.

Dopo lo straordinario successo della Fiera Salento Sposi Expo da Mille e Una Notte nel mese di febbraio, una nuova prestigiosa location accoglierà i futuri sposi nell’ambito della nuova Fiera Sposi organizzata dalla Platinum Eventi per sabato 28 e domenica 29 marzo 2015, dalle collezioni dei migliori atelier del territorio a tutto ciò che concerne il beauty, il make up e l’hair styling, senza dimenticare bomboniere, fiori, stampe, animazione e ogni aspetto che possa rendere indimenticabile il giorno del matrimonio.

Eleganti e glamour le proposte e le idee che saranno sottoposte ai futuri sposi nella due giorni ospitata dalla splendida cornice della sala ricevimenti Antica Rudiae, luogo ideale per un matrimonio da favola che raccoglie e rispecchia più gusti attraverso diversi scenari concepiti proprio per andare incontro ai desideri degli sposi.

La Fiera Salento Sposi si distingue per cura dei dettagli, selezione delle più prestigiose aziende del wedding locale, scelta di luoghi suggestivi e ampi spazi espositivi per dare un importante ventaglio di possibilità ai visitatori e, al tempo stesso, garantire una grande vetrina di visibilità a coloro che esporranno i propri servizi e prodotti.

Presente, poi, nel corso della manifestazione, la degustazione dei Vini .

La Fiera Sposi aprirà i battenti, con il consueto brindisi di apertura, sabato 28 marzo dalle ore 17 alle 21 e domenica 29 per tutta la giornata, dalle 10 alle 21.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights