martedì, Aprile 23, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteFiera Salento Sposi a Villa Vergine con Giovanni Conversano

Fiera Salento Sposi a Villa Vergine con Giovanni Conversano

Fiera Salento Sposi a Villa Vergine con Giovanni Conversano

Classe e raffinatezza sono le chiavi di lettura della quarta edizione della Fiera Salento Sposi organizzata e curata nei minimi dettagli da Platinum Eventi, azienda leader nel settore del wedding. La Fiera dedicata al giorno più bello nella vita di due innamorati si terrà nei giorni 17 e 18 ottobre 2015 in una location dal fascino inimitabile, Villa Vergine a Cutrofiano, un luogo incantevole e senza tempo per delle nozze da fiaba.

L’evento offrirà alle future coppie di sposi una panoramica completa ed esaustiva di tutto ciò che occorre per il giorno del sì grazie ad una Fiera Sposi nata all’insegna dell’eleganza, delle anteprime in esclusiva e della professionalità con l’apporto di professionisti del settore e delle aziende più rinomate del territorio. Sono oltre 40, infatti, le eccellenze nel campo del wedding che esporranno le proprie creazioni e le proprie proposte, dai meravigliosi abiti per gli sposi e da cerimonia alle bomboniere, dal make up alle acconciature, passando per l’immancabile animazione, gli addobbi floreali e le partecipazioni.

Visitando la Fiera, dunque, i futuri sposi avranno la reale percezione di quello che potrebbe diventare il loro matrimonio: un giorno perfetto, romantico e indimenticabile. Ospiti della due giorni saranno Giada Pezzaioli, top model internazionale, e Giovanni Conversano, noto showman e organizzatore di eventi. L’ingresso è gratuito e riservato ai futuri sposi e ai loro accompagnatori.

Gli inviti saranno a disposizione da lunedì 5 ottobre presso le aziende aderenti alla manifestazione.

Nei giorni 17 e 17 ottobre sarà possibile registrarsi al desk all’entrata della Fiera per partecipare al sorteggio di un percorso benessere e di un buono non vincolato del valore di 500 euro (il regolamento sarà disponibile in Fiera).

Sarà possibile visitare la fiera nei seguenti orari:

Sabato 17 dalle ore 16 alle 20

Domenica 18 dalle 10 alle 20.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights