sabato, Aprile 20, 2024
HomeNotizie dal MondoFesta della Speranza

Festa della Speranza

EMILIANO OGGI A PESCHICI PER LA FESTA DELLA SPERANZA IN MEMORIA DI ANGELO VASSALLO

Oggi, lunedì 5 settembre alle ore 10.00 il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano sarà a Peschici per partecipare alle manifestazioni programmate per la “Festa della Speranza” in memoria di Angelo Vassallo, nel sesto anniversario dell’uccisione del sindaco di Pollica (Salerno).

La Fondazione Vassallo ogni anno ricorda il Sindaco Pescatore in una regione e in una città diversa, al fine di portare a conoscenza di tutti che la bella politica esiste e che vi è la possibilità di farla anche, e soprattutto, al Sud.

Questo il programma della giornata:

Ore 10,00 i saluti alle autorità del sindaco di Peschici Franco Tavaglione – Sala Consiliare “Gaetano Azzarone”

Ore 11,00 – Piazza Pertini – Convegno “Bellezza, mare, territorio” – con la partecipazione del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano e di altre autorità.

L’iniziativa, promossa dal Comune di Peschici e dalla Fondazione Angelo Vassallo Sindaco Pescatore, in collaborazione con l’associazione Borghi Autentici d’Italia, il Parco Nazionale del Gargano, la Provincia di Foggia, il Gruppo di Azione Locale Gargano, la Camera di Commercio di Foggia, ha il patrocinio della Regione Puglia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights