sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàFabrizio Frizzi e la commozione in diretta a L'Eredità

Fabrizio Frizzi e la commozione in diretta a L’Eredità

Il campione de L’Eredità Andrea Saccone fa emozionare Fabrizio Frizzi

Andrea Saccone ha lasciato L’Eredità di Fabrizio Frizzi con 47mila euro di bottino e 14 puntate all’attivo, segnando il più lungo periodo di permanenza per un campione. Non solo, il 19enne della provincia di Arezzo ha conquistato la stima di milioni di spettatori che si sono appassionati alla sua avventura lodandone il livello di cultura generale, l’educazione e la simpatia.

Anche Fabrizio Frizzi è rimasto piuttosto colpito dall’addio di Andrea e si è commosso quando il giovane studente è corso ad abbracciarlo prima di uscire definitivamente dallo studio del quiz game di Rai 1.

Il conduttore ha dedicato al campione un lungo e sentito abbraccio che ha sciolto i cuori di chi segue abitualmente l’Eredità e a sua volta Andrea si è congedato dal programma che gli ha dato fama e popolarità postando su Instagram il fermo immagine del tenero gesto di Frizzi accompagnato dalla didascalia:“Un abbraccio che vale più di 14 puntate. Ciao e grazie di tutto”.

Persino Cesare Cremonini, avendo notato il carisma del 19enne aretino dopo aver indovinato la parola della ghigliottina dedicata al cantautore bolognese, lo ha invitato ad un suo concerto…

Andrea Saccone ha dimostrato non soltanto di essere più preparato di molti coetanei e di altrettanti adulti, ma anche di saper farsi voler bene e siamo sicuri che il ricordo più bello che conserverà della sua lunghissima partecipazione a L’Eredità sarà proprio l’abbraccio che Fabrizio Frizzi gli ha riservato.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights