venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoEventi & FesteERCHIE, CONCERTO LE VIBRAZIONI

ERCHIE, CONCERTO LE VIBRAZIONI

Erchie, grande attesa per il concerto de Le Vibrazioni Venerdì 3 maggio, alle ore 21,30

E’ tutto pronto per il concerto de Le Vibrazioni, in programma domani, venerdì 3 maggio, alle ore 21,30 nell’area mercatale di Erchie dove nei giorni scorsi si sono esibiti i Nomadi davanti a circa settemila spettatori entusiasti.

Da vent’anni sulle scene, la band pop rock italiana continua a raccogliere successi in giro per il Paese. Il ritorno sulle scene nel 2017 dopo qualche anno di pausa ha ridato vigore al gruppo pronto a coinvolgere il pubblico erchiolano.

Sul palcoscenico allestito nell’area mercatale si ritroveranno diverse migliaia di fan per applaudire Il cantante e chitarrista Francesco Sarcina, il bassista Marco Castellani, il chitarrista e tastierista Stefano Verderi e il bassista Alessandro Deidda.

Nella cittadina brindisina si attende l’arrivo dei fan da tutta la Puglia. La band è pronta a far ascoltare il particolare sound con i successi che li hanno fatto conoscere in tutta Italia, e non solo, grazie a brani come “Vieni da me”. Ma sarà l’occasione per Sarcina, primo compositore del gruppo, per promuovere il loto ultimo singolo,”Cambia” pubblicato lo scorso mese di gennaio, che omaggia un altro grande successo come “Dedicato a te” del 2003. Ad accompagnare Le Vibrazioni il format musicale di Radio Norba.

Il concerto rientra nell’ambito dell’evento Erchie in Giubilo legato spoglie all’Ostensione delle spoglie delle Sante Irene e Lucia che si chiuderà nella giornata di sabato 4 maggio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights