venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceElezioni POLITICHE 4 MARZO 2018

Elezioni POLITICHE 4 MARZO 2018

CHIUSURA CAMPAGNA ELETTORALE: STEFÀNO, BOCCIA, CAPONE A LECCE

Venerdì 2 marzo alle ore 20:00 chiusura della campagna elettorale di Dario StefànoFrancesco Boccia e Salvatore Capone alle Officine Cantelmo di Lecce, in Viale Michele de Pietro, 12. Con i candidati interverranno anche il sindaco Carlo Salvemini e il presidente della Regione Michele Emiliano.

“Tornare indietro o andare avanti: a questa scelta siamo chiamati con il voto del 4 marzo – dichiara  Stefàno – vincendo anche la resistenza di chi ancora pensa “tanto niente cambia”, perchè così non è, come dimostrano le prime importanti cose realizzate in questa legislatura che si chiude. Ora vogliamo fare ancora meglio e ancora di più.

Il 4 marzo dobbiamo scegliere se tornare indietro cancellando i primi importanti risultati ottenuti fino ad oggi, perdendo i diritti conquistati, stoppando i primi incoraggianti segnali di controtendenza che gli indicatori economici ci confermano, oppure andare avanti sulla strada intrapresa in questi anni, senza promettere miracoli ma con obiettivi concreti e verificabili.

Cinque anni fa l’Italia era ancora nel pieno della crisi più dura dal dopoguerra, tutti gli indicatori economici erano negativi, la disoccupazione era ai massimi livelli e il rischio di bancarotta era molto forte. In questi anni il nostro Paese ha chiuso la stagione delle leggi ad personam, ha varato alcune riforme attese da decenni, soprattutto in tema di diritti, e finalmente ha invertito il trend economico e produttivo, al quale ci avevano condannato i governi di centrodestra.

Fermarsi ora significherebbe rischiare di tornare nel caos. L’Italia ha bisogno di un governo autorevole per continuare a lavorare e il Sud ha bisogno di una classe dirigente credibile e competente che, una volta eletta, mantenga l’impegno di rappresentare le istanze del Mezzogiorno e le ambizioni di crescita della nostra comunità”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights