venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaELEZIONI AMMINISTRATIVE LECCE 2019

ELEZIONI AMMINISTRATIVE LECCE 2019

L’ORDINE DEGLI ARCHITETTI PPC INCONTRA I CANDIDATI A SINDACO DI LECCE

GIOVEDI’ 9 MAGGIO ORE 18 Sala Conferenze Ordine, P.zza Mazzini 42

Si terrà domani, giovedì 9 maggio a partire dalle 18 e fino alle 19.30, l’incontro con i Candidati a Sindaco della Città di Lecce promosso dal Consiglio dell’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Lecce.

Obiettivo: promuovere una discussione partecipata tra Candidati e iscritti che muova da questioni concrete perché emerga con chiarezza la visione di città che anima ognuna delle proposte in campo.

Con questo fine nei giorni scorsi lo stesso Consiglio ha sollecitato agli iscritti e alle iscritte una collaborazione tematica, perché suggerissero e indicassero argomentazioni di merito e/o sollecitazioni puntuali sui temi della pianificazione e trasformazione urbana / territoriale della città e della relativa qualità / coerenza dell’agire amministrativo.

Temi più complessivi dell’appuntamento, introdotto dai saluti istituzionali del Presidente dell’Ordine: nuovo Piano Urbanistico Generale, processi di trasformazione della città, centralità dei concorsi, nuova architettura, pianificazione costiera, tutela e valorizzazione del paesaggio.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights