martedì, Aprile 16, 2024
HomeNotizie dal MondoDroga nascosta anche negli slip, a Gallipoli un arresto e due denunce

Droga nascosta anche negli slip, a Gallipoli un arresto e due denunce

Droga nascosta anche negli slip, a Gallipoli un arresto e due denunce

Un arresto e due denunce per droga: è questo l’esito dei controlli specifici di ieri sera, nei locali notturni della movida gallipolina, da parte del personale della polizia di Stato del Commissariato locale.

In manette è finito un 24enne del posto, Vittorio Tondo, mentre due altre persone sono state deferite. Nel corso dei servizi gli agenti, intenti ad effettuare un posto di controllo, hanno notato che una vettura, alla loro vista, effettuava una manovra repentina al fine di evitare il controllo di polizia: i poliziotti inseguivano e fermavano l’auto in questione, procedendo poi al controllo dei quattro occupanti.

Uno di essi, manifestando chiari segni di nervosismo, consegnava agli agenti due involucri di cellophane di marijuana del peso complessivo di 8 grammi; i poliziotti proseguivano il controllo e rinvenivano ulteriori 23 grammi circa della stessa sostanza stupefacente, occultati nella biancheria intima dell’uomo e, nel portafogli, la somma di 500 euro.

La perquisizione degli altri occupanti dell’autovettura ha consentito di rinvenire un altro grammo di marijuana e un’ulteriore dose, sempre di circa 1 grammo della stessa sostanza, in un cassetto posto sotto lo sterzo del veicolo.

Il 24enne gallipolino, già noto alle forze dell’ordine, è stato infine arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre due degli altri occupanti dell’autovettura sono stati segnalati al Prefetto quali assuntori di sostanze stupefacenti.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights