venerdì, Aprile 19, 2024
HomeDoppio sequestro di droga in poche ore: trovati oltre 170 kg di...
Array

Doppio sequestro di droga in poche ore: trovati oltre 170 kg di marijuana

Doppio sequestro di droga in poche ore sul territorio di Maglie: in distinte operazioni dei carabinieri della Compagnia locale sono stati recuperati oltre 170 kg di marijuana con l’arresto di cinque persone. Il primo episodio a Cutrofiano, dove i militari, hanno fermato Leonardo Lisi, 34enne, e Adriana Minerba, 29enne, entrambi del posto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

A seguito di specifica perquisizione domiciliare nella abitazione dei due, gli arrestati venivano trovati in possesso di 35 involucri confezionati sottovuoto, contenenti complessivi 26 kg di marijuana, un atro involucro con un grammo di cocaina, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre i due sono stati condotti nel carcere di Lecce.

Sempre nella mattinata, a Maglie, venivano tratti in arresto sempre per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio tre cittadini albanesi, temporaneamente domiciliati in Italia, senza fissa dimora: si tratta di Glorent Jazo, 22enne, Gabriel Avdurramani, 23enne, Indrit Avdurramani, 28enne. I militari, transitando tra Noha e Galatina, notavano i tre uscire da un garage seminterrato.

Insospettiti dal loro atteggiamento, decidevano di sottoporli a controllo scoprendo all’interno del garage 22 involucri in cellophane, contenenti complessivi 143,2 kg di marijuana, una bilancia, il kit per confezionare le dosi. È scattato il sequestro del materiale e l’arresto per i tre, finiti nella casa circondariale di Borgo San Nicola.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights