giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie di CronacaDomenica di sangue sulle strade.

Domenica di sangue sulle strade.

Una bambina di 11 anni è morta in un incidenteavvenuto nella notte alle porte di Foggia.

Il padre, che era alla guida della vettura, è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Anche un 19enne è morto e un 22enne è ricoverato in gravissime condizioni per un altro incidente avvenuto poco prima delle 5 di questa mattina sulla SS 162, nel comune di Cercola (Napoli). Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, all’altezza dell’uscita di via Argine, un’auto con a bordo tre persone, tra cui il 19enne e il 22enne, è sfuggita al controllo del conducente e ha urtato il guardrail, fermandosi al centro della carreggiata; un’altra auto è sopraggiunta urtando la prima.

Il 19enne di San Gennaro Vesuviano è morto sul colpo, mentre il 22enne è stato trasportato all’ospedale Loreto Mare e rischia l’amputazione di una gamba. Il terzo passeggero, 21 anni, ha riportato ferite meno gravi ed è ricoverato all’ospedale Cardarelli. Nessuna conseguenza per gli occupanti della seconda auto, un 24enne napoletano e una 23enne di Pomigliano d’Arco.

Un altro tragico incidente stradale è avvenuto all’alba di questa mattina ad Arena Po, in provincia di Pavia. Sul luogo i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine hanno trovato un’auto completamente distrutta. Alla guida c’era un giovane di 27 anni che, per l’impatto, è stato sbalzato su una pianta che si trovava vicino. Il giovane è morto sul colpo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights