giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizie dal MondoDisabili: a Lecce parte la campagna di sensibilizzazione

Disabili: a Lecce parte la campagna di sensibilizzazione

Verrà presentata domani mattina, a partire dalle 10.30 presso la sala giunta di Palazzo Carafa, una campagna di sensibilizzazione per mettere in evidenza le difficoltà incontrate giornalmente da persone che convivono con forme di disabilità.

L’obiettivo è quello di comunicare ai cittadini l’importanza della cura e della manutenzione del verde delle loro case. Durante la conferenza stampa è prevista anche la presentazione dello spot della campagna web. Il progetto è stato realizzato dall’Assessorato alle Politiche Ambientali del Comune di Lecce, insieme alle associazioni leccesi Lupus, Oltre il Vento e Uisp, e all’Unione Italiana Ciechi.

All’incontro con i giornalisti interverranno l’assessorato alle Politiche Ambientali, assessore Andrea Guido, il presidente dell’associazione Sportiva Dilettantistica Lupus 2014, Andrea Cozza, il presidente dell’associazione politico-culturale “Oltre il vento”, Silvia Piscopo, il presidente dell’Unione Italiana Sport per tutti di Lecce, Gianfranco Galluccio, il presidente della società cooperativa Insynch Lab, Andrea Carpentieri e un rappresentante dell’Unione Italiana Ciechi di Lecce.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights