Dimissioni del Sindaco Errico

0
592

Dichiarazioni del Sen. Vincenzo Barba.

In tutte le cose della vita c’è sempre un inizio e c’è sempre una fine. L’importante è che la fine sia vissuta a testa alta. Invece sembra a noi e sembra a tutti i gallipolini e salentini che il Sindaco stia giocando, mancando così di rispetto alla cittadinanza in toto.
 
Molto probabilmente – e questo mi dispiace non poco – il primo cittadino non sa dove la moralità sia di casa. Ci saremmo aspettati non oggi ma circa quindici giorni orsono il lancio della spugna come chiunque al suo posto avrebbe certamente fatto consapevolmente, guardandosi allo specchio e rendendosi conto della sua totale mancanza di capacità manageriale, di attitudini dirigenziali, di amore per Gallipoli e del totale mancato appoggio dei suoi commensali, politicamente parlando.
 
A nulla penso e ci auguriamo debbano e possano servire i fantomatici appoggi da gente che nulla aveva a che fare con la maggioranza uscita vincitrice alle urne e che per meri motivi strumentali, lontani mille miglia dal bene della città, hanno tentato – sin troppo, a dire il vero!!!- di supportare un malato, un’ amministrazione comunale, una compagine amministrativa ormai in sala di rianimazione da sempre.
 
‘Oltre con Fitto’ auspica che il Sindaco non ritiri le dimissioni; Gallipoli ha bisogno, come ho detto in più di una circostanza con coerenza – di ridare la parola ai cittadini, per scegliere da chi vogliono essere governati, ovviamente da qualcuno che abbia veramente a cuore le sorti della Città Bella.
 
Sen. Vincenzo BARBA
Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here