CRONOMETRO INDIVIDUALE: A CAMPI SALENTINA LA “2° CRONO CAMPIENSE”, CORSA SU STRADA

0
520

CRONOMETRO INDIVIDUALE: A CAMPI SALENTINA LA “2° CRONO CAMPIENSE”, CORSA SU STRADA

CAMPI SALENTINA (Lecce) – L’ A.S.D. CICLISTI CAMPI, con il patrocinio del Comune di Campi Salentina, organizza manifestazione ciclistica a carattere agonistico denominata 2^ Crono Campiense, corsa su strada, specialità cronometro individuale.

La partecipazione – si legge nelm comunicato – aperta ai tesserati di tutti gli Enti della Consulta Nazionale del Ciclismo in regola con le prescritte coperture assicurative, valevole quale “Prova unica Campionato Regionale Ciclismo Uisp – Cronometro individuale”.

La manifestazione è inserita nel Circuito Uisp Salento Contro il Tempo.

Categorie ammesse: tutte quelle previste dal regolamento UISP per l’anno 2015.

Programma Evento:

Ore 08:00 iscrizioni e ritiro pacco gara presso il Campo Sportivo

Ore 09:00 inizio gara

Ore 12:00 premiazioni

Percorso della manifestazione: (PARTENZA ore 09:00) Campo Sportivo di Campi S.na direzione S.P. direzione Cellino San Marco per km 4 circa, all’incrocio svoltare a sinistra percorrendo S.P. direzione Squinzano per km 2 circa dove, dopo una “salitella”, si effettuerà l’inversione di marcia ripercorrendo le citate strade e ritornando al luogo di partenza che rappresenterà anche l’arrivo della prova, per un totale di Km 13 circa.

Casco: OBBLIGATORIO.

Assistenza Sanitaria secondo la vigente disciplina in materia.

Disciplina: tutti i concorrenti dovranno osservare il più completo ordine di raggruppamento, di disciplina e di rispetto al Codice della Strada, delle disposizioni del Direttore di Corsa, dei Giudici di gara e del regolamento UISP nazionale.

Premi individuali: I PRIMI TRE CLASSIFICATI ASSOLUTI ED I PRIMI DI OGNUNA DELLE CATEGORIE AMMESSE, OLTRE AI PREMI FREVISTI DAL REGOLAMENTO DEL “criterium crono uisp 2015 Salento contro il tempo”.

A fine gara verrà sorteggiato tra i partecipanti un buono viaggio del valore di € 500,00.

Luogo di premiazione è lo stesso del ritrovo di partenza dalle ore 12.00.

Per il controllo MEDICO il locale per il relativo prelievo è predisposto nei dei locali adiacenti a quello per la giuria.

Per quanto non contemplato nel presente, vigono i regolamenti Lega Ciclismo Uisp.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here