Covid, nuovo caso a Trepuzzi: positivo un minorenne, famiglia in quarantena

0
69

Ragazzo salentino positivo al Covid: si tratta di un ragazzo minorenne di Trepuzzi, già posto in isolamento dopo essere stato i contatto con un’altra persona risultata positiva. Anche la famiglia del ragazzo è stata posta preventivamente in quarantena, in attesa di essere sottoposta al tampone.

A darne notizia è il primo cittadino tramite un post su Facebook.

«Si tratta di minore (per questo chiediamo il massimo rispetto e riserbo nella diffusione delle notizie scongiurando l’orrenda caccia alle streghe che spesso viene innescata sui social e nelle chat di messaggistica). La persona positiva, a sua volta, avendo avuto contatti con un altro positivo era stata posta preventivamente in quarantena. La situazione è sotto controllo e al momento non si riscontrano criticità di alcun tipo.

Nel rinnovare alla famiglia la massima vicinanza umana e l’augurio di pronta guarigione alla persona affetta da SarsCov, è importante condividere queste notizie con la comunità per rassicurare tutti sull’operato delle istituzioni e sul continuo monitoraggio. È fondamentale non abbassare la guardia e rispettare le disposizioni imposte dal Governo, indossando la mascherina e evitando assembramenti.

Ad oggi si tratta del quarto caso di positività a Trepuzzi dall’inizio dell’emergenza».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here