martedì, Marzo 19, 2024

Cotriero di Gallipoli

Ultima settimana di live e dj set al Cotriero di GallipolI (Le)

La lunga estate degli aperitivi musicali al tramonto del Cotriero  di Gallipoli, località Pizzo, si chiude con una settimana ricca di appuntamenti. Martedì 27 agosto (ore 18:30) spazio al live della band Loop e i suoi derivatiFrank Bramato (voce), Antonio Tunno (chitarra), Marco Verardo(basso), Luigi Cataldi (batteria) proporranno uno spettacolo a base di classici della musica italiana e straniera a suon di loop. 
 
Mercoledì 28 agosto (ore 18:30KRMA, un duo live/djset con  Donato Barbaro(flauto e voce) e le selezioni di Kaikko. Un viaggio electro deep attraverso una world fusion di sonorità oriental, mediterranee, afro e latin.

Giovedì 29 agosto (ore 18:30) sul palco il cantautore Osvaldo. Dal 2018 lavora sul suo progetto da solista per Urlo Records. Racconta di un’Italia fresca ma calorosa, del quotidiano, della semplicità dell’amore e della bellezza della malinconia. I suoi versi appaiono semplici, ispirati dalla vista di un cielo ad Agosto, di un tempo che scorre in fretta, di amori ed inquietudini. Vincitore del contest Frequenze Mediterranee 2018, Osvaldo ha alle spalle un singolo “Marie” uscito durante l’estate 2018 ed un altro che scalpita per essere pubblicato. A Settembre 2018 compare nella quarta puntata della web series “Involontariato” che ha visto come protagonisti Federico Russo, Marco Maccarini, Eleonora Giovanardi, Giulia Penna, Brunori etc, distribuita su i canali di MTV Italia.

Venerdì 30 agosto (ore 18:30Gli Avvocati divorzisti (Carlo Adamo alla voce, Ruggero Bondi al piano, Dario Ancona al basso e Francesco Manni alla batteria) proporranno un repertorio che spazia dal cantautorato raffinato agli scheletri nell’autoradio.


Sabato 31 agosto (ore 18:30) il sole calerà sulle note della pianista Laura Buccarella. Dopo gli studi a Taranto e al Conservatorio di Bari, si perfeziona in Italia e al Mozarteum di Salisburgo con i maestri Paola Bruni, Pasquale Iannone, Giuliano Mazzoccante, Benedetto Lupo, Aquiles delle Vigne, Pierluigi Camicia, Sergio Perticaroli, Gianna Valente, seguendo vari seminari anche con Nicola Piovani e Luis Bakalov. Vincitrice di numerosi concorsi pianistici e da camera nazionali e internazionali, svolge attività concertistica come solista e come accompagnatrice di cantanti e strumentisti. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights