giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNotizie dal MondoCORSI FORMAZIONE CSI Puglia a GALATINA

CORSI FORMAZIONE CSI Puglia a GALATINA

OPPORTUNITA’ FORMATIVA CSI PUGLIA A GALATINA

Giunge dal CSI Puglia una ghiotta proposta di formazione, un’occasione di crescita personale e associativa da non perdere.

L’evento formativo si svolgerà a Galatina dal 14 al 16 Novembre presso l’Hotel Hermitage e prevede due Corsi di Formazione:

  • CORSO PER ANIMATORI – EDUCATORI DI CENTRI PARROCCHIALI E DEI CENTRI ESTIVI, in cui verranno proposte attività di animazione sportiva e non, per favorire la crescita educativa e l’integrazione tra i bambini e i ragazzi attraverso il gioco e lo sport.
  • STAGE REGIONALE per i Dirigenti dei Comitati Territoriali, sul tema “COMUNICARE: dirigere i messaggi, dentro e fuori l’Associazione”, guidato dal Team della Formazione Nazionale, in collaborazione con le Presidenze regionali e con la partecipazione dei comitati territoriali. Sarà presente ai lavori Don Alessio Albertini, Consulente Ecclesiastico Nazionale del Centro Sportivo Italiano, che metterà a disposizione della Comunità pugliese e locale la sua notevole esperienza nella creazione e gestione degli Oratori.

In particolare il corso per “animatori-educatori” è rivolto ai dirigenti di  tutte le Società Sportive, ai loro collaboratori, agli operatori ed educatori, aivolontari, agli addetti ai lavori e non.

Le opportunità di formazione sono opportunità di crescita da non perdere, perché la proposta sportiva e sociale del Centro Sportivo Italiano sul nostro territorio, nelle nostre realtàassociative possa continuare ad essere qualificata, aggiornata e motivata.

A fare gli onori di casa il Comitato CSI di Terra d’Otranto ed il Presidente Regionale CSI Dino Diso.

E’ possibile avere maggiori informazioni contattando la Segreteria del Comitato di Terra d’Otranto, aperta Martedì e Giovedì dalle 17:30alle 19:30, al numero di  telefono 0836562977, e ai seguenti indirizzi e-mail: terradotranto@csi-net.it; segreteria.presidenza@csipuglia-net.it

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights