venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàCoordinamento amministrativo dei servizi di Polizia Locale, De Luca convoca i sindaci...

Coordinamento amministrativo dei servizi di Polizia Locale, De Luca convoca i sindaci dell’Unione: “Garantire ai cittadini un servizio efficiente ed efficace”

 I sette Sindaci dell’Unione dei Comuni del Nord Salento sono stati convocati dal Presidente Marco De Luca per venerdì 17 luglio 2020 con all’ordine del giorno due importanti questioni.

A seguito di diverse sollecitazioni giunte dai cittadini di diversi Comuni, i Sindaci affronteranno il problema del cattivo odore che da diverse settimane si sprigiona nell’ambiente, soprattutto nelle ore serali. L’incontro tra i Sindaci sarà una buona occasione per coordinare i controlli sul territorio e per individuare le possibili soluzioni.

Altro punto all’ordine del giorno, in vista della prossima programmazione di bilancio e dei servizi dell’Unione, è l’ipotesi di costituzione di un coordinamento amministrativo dei Servizi di Polizia Locale dei Comuni dell’Unione. L’obiettivo è di garantire ai cittadini un servizio di pubblica sicurezza efficiente ed efficace per l’intero Nord Salento.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights