Controlli nel quartiere “Ferrovia”, espulsi due irregolari

0
464

Controlli nel quartiere “Ferrovia”, espulsi due irregolari

Operazione legalità diffusa da parte degli agenti della Questura. Nella serata di ieri sono stati effettuati servizi di controllo nella zona della stazione ferroviaria e nel centro cittadino.

Sono state individuate due occupazioni abusive di strutture appartenenti alle Ferrovie dello Stato, all’interno delle quali sono state trovati tre stranieri, senza fissa dimora, che avevano trovato rifugio. Uno di questi è stato segnalato per possesso di circa 1 grammo di hashish e di circa 1 grammo di cocaina.

I due giacigli di fortuna sono stati murati. All’esterno della stazione, sono stati identificati e controllati altri 18 cittadini extracomunitari.

Un cittadino indiano ed uno di nazionalità senegalese, (quest’ultimo denunciato anche per furto), sono stati entrambi irregolari sul territorio nazionale, sono stati espulsi dall’Italia con ordine del Questore di Lecce perché irregolari.

Sul viale dell’università sono stati controllati 12 veicoli e 22 persone, di cui 4 con precedenti

Identificati e controllati 7 avventori presenti all’interno di un bar del centro cittadino, uno dei quali con precedenti penali.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here