venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàControlli nel casaranese: denunce per droga, alcol e contraffazione

Controlli nel casaranese: denunce per droga, alcol e contraffazione

Controlli nel casaranese: denunce per droga, alcol e contraffazione

Controlli dei carabinieri della compagnia di Casarano in tutti i Comuni di competenza. Ecco il bilancio dell’operazione:

denunciato per detenzione abusiva di armi e munizioni un 35enne di Matino trovato con 7 ordigni rudimentali pirotecnici contenenti ognuno 3 cartucce calibro 22.

a Taviano un 33enne albanese e la sua compagna italiana 29enne sono stati deferiti per aver occupato arbitrariamente un alloggio popolare in attesa di occupazione ad altri assegnatari;

a Ugento un 24enne senegalese è stato denunciato per commercio di prodotti contraffatti: sequestrate 27 paia di scarpe;

denunciati per evasione due persone a Matino e una a Melissano sorprese ad allontanarsi dall’abitazione dove erano sottoposti ad obblighi di permanenza;

a Matino una Ducati Monster rubata nel 2015 è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario e un 29enne denunciato per ricettazione;

denunciato un 25enne di Melissano per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere trovato con un tirapugni.

Per spaccio di sostanze stupefacenti:

Melissano sia C.M., 30enne, trovato in possesso di 88 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana, che P.A., 35enne trovato in possesso di 20 grammi di cocaina e 6.200 euro in banconote di piccolo taglie. Due 25enni sono stati fermati a bordo di una Fiat Punto: avevano 17 grammi di hashish, 5 marijuana, 2 di cocaina, e di 4.200 euro in banconote di piccolo taglio.

Segnalati alla Prefettura di Lecce per uso non terapeutico di sostanze stupefacente 6 persone a cui sono state sequestrate modiche quantità di marijuana ed eroina.

Sottoposti all’etilometro e trovati in stato di ebrezza di 5 persone.  Sei individui denunciati per rifiuto a sottoporsi ad accertamenti sanitari per verificare l’alterazione psicofisica da assunzione di sostanze stupefacenti.

Le misure di prevenzione inoltrate hanno riguardato 15 proposte di foglio di via obbligatorio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights