giovedì, Marzo 28, 2024

Comune di Lecce

Donazione materiale informatico alle scuole: pubblicato l’avviso

L’Amministrazione Comunale di Lecce intende acquisire donazioni di materiale informatico nuovo oppure usato e rigenerato ed in buone condizioni (computer, pc, tablet, stampanti) da destinare alle scuole per la pratica di modalità didattiche a distanza, obbligatorie ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio “Misure urgenti per l’ordinato avvio dell’a.s. 2020/2021”.
Possono presentare offerta di donazione imprese private, Enti del Terzo Settore (associazioni di promozione sociale, organizzatori di volontariato, imprese sociali) e altri soggetti associativi senza scopo di lucro (associazioni di categoria, rappresentanze, associazioni culturali e ricreativi).
Sul sito istituzionale www.comune.lecce.it le informazioni utili per partecipare alla raccolta.
Con questo avviso ci rivolgiamo al mondo dell’impresa e al Terzo Settore perché possa contribuire ad attrezzare adeguatamente la nostra rete scolastica – dichiara l’assessore alla Pubblica Istruzione Fabiana Cicirillo – in attesa di adeguati stanziamenti da parte del Governo  e della Regione, la didattica a distanza richiede supporti e attrezzature che in questo momento non sono immediatamente a disposizione di tutti. C’è un gap che può essere colmato anche con atti di generosità che in questo momento sarebbero quantomai necessari”.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights