giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNotizie dal MondoCOLPACCIO DEL LECCE VOLLEY. BATTUTA LA SBV GALATINA

COLPACCIO DEL LECCE VOLLEY. BATTUTA LA SBV GALATINA

COLPACCIO DEL LECCE VOLLEY. BATTUTA LA SBV GALATINA

La Sbv non approfitta di una gara abbordabile contro il Lecce volley, condotta con determinazione nel primo vittorioso parziale e dal cui esito bisognava incamerare punti preziosi, per poi annaspare e perdersi per il resto dell’incontro.

Le amnesie gestionali del sestetto galatinese hanno prevalso sulle indicazioni chiare e precise che mister Monaco ha distribuito pedissequamente per tutta la gara, palesando nel gruppo difetti e cali mentali che si pensava fossero stati limati.

Questo si è visto sul parquet del Palasport di Piazza Palio nonostante i reiterati suggerimenti impartiti dal tecnico blu-azzurro, che ha alternato i registi d’attacco Giannotta e Cazzorla , mandando in campo Giannini e Duma e collocando il libero Apollonio in una posizione tale da calamitare buona parte degli attacchi leccesi.

Nonostante ciò lo spartito musicale è rimasto inalterato. Lamberto Cosi con la sua esperienza ha sbeffeggiato con ripetuti mani e fuori la prima linea Sbv, De Blasi ha attaccato positivamente con colpi del repertorio beach, Calso ha subito più se stesso che i muri avversari, i centrali Rossetti e Persichino hanno giocato zavorrati nelle traslazioni e molto lenti nella lettura degli attacchi avversari.

Una brutta prestazione che speriamo non lasci strascichi psicologici nel gruppo, già a cominciare da domenica 5 febbraio al PalaPanico contro il Casarano, terza forza del campionato, soprattutto per il percorso che il calendario riserva alla squadra del presidente Panico: dalla capolista Taranto in terra ionica, allo Specchia tra le mura amiche e l’insidiosissima trasferta in terra barese a Turi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights