venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAttualitàCITTA' DI LECCE

CITTA’ DI LECCE

Chiusure al traffico per lavori stradali su Viale Lo Re e sulla strada comunale Lecce-Monteroni ex S.P. 6

 Nell’ambito del Progetto “Recupero ambientale area urbana ex cave di Marco Vito e di via Leuca: Asse Commerciale e Verde attrezzato, secondo stralcio della rete ecologica relativa al Quartiere Leuca”, sono in corso d’opera i lavori stradali su Viale Lo Re e Piazza Italia.

Per questa ragione, dalle ore 6,00 di oggi 10 ottobre alle ore 16,00 del 13 ottobre 2017, è fatto divieto di transito e di fermata con rimozione forzata su ambo i lati a tutti i veicoli lungo Viale Lo Re, da Via G. Brunetti a Piazza Italia e Piazza Italia, limitatamente alla corsia a senso unico che collega viale Otranto con viale Lo Re.

Si comunica inoltre che a causa dei lavori di completamento dell’anello Polo Extraurbano del Centro d’Ateneo per la Multimedialità e l’E-learning, dalle ore 6,00 di oggi alle ore 18,00 del 13 ottobre 2017 la Strada Comunale Lecce-Monteroni ex S.P. 6 sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra l’incrocio canalizzato di via Monteroni e la rotatoria esistente allo svincolo della Tangenziale Ovest, ad esclusione degli autobus SGM di Lecce e dei veicoli dei residenti e frontisti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights