giovedì, Aprile 18, 2024

CITTA’ DI LECCE

EMERGENZA NEVE: LUNEDI’ SCUOLE SUPERIORI CHIUSE, DOMANI POSSIBILI DISAGI PER LA RACCOLTA RIFIUTI

La Prefettura comunica la decisione che interesserà tutte le scuole della provincia. Per le elementari e medie si deciderà domani. Domenica disagi in vista per il servizio di raccolta rifiuti

Lunedì 9 gennaio tutte le scuole superiori di Lecce e provincia resteranno chiuse a causa della copiosa nevicata che ha interessato l’intero territorio salentino dalla tarda serata di venerdì. I numerosi studenti e insegnanti pendolari che ogni giorno si recano a scuola a bordo di un bus o di un treno non potranno usufruire del servizio di trasporto pubblico. La decisione è stata adottata in seguito ad un incontro tenutosi oggi in Prefettura. Nella giornata di domani invece verrà presa una decisione per quanto riguarda le scuole elementari e medie presenti in città.

Intanto, per alleviare i disagi degli automobilisti, dal primissimo pomeriggio di oggi sono entrate in azione sulle strade cittadine le macchine spargisale.

A causa dell’emergenza maltempo, potrebbero esserci disagi nella giornata di domani per il servizio di raccolta rifiuti. La comunicazione giunge dalla Monteco Srl, società che gestisce il servizio in città.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights