sabato, Aprile 20, 2024

CITTA’ DI LECCE

COMMENTI SU INTERVISTA RILASCIATA DA RENZI

“RENZI BOCCIA DI FATTO LA MINORANZA DI PALAZZO CARAFA”

Il vicesindaco di Lecce e assessore Gaetano Messuti interviene in seguito alle dichiarazioni rilasciate a Il Foglio dal presidente del Consiglio Matteo Renzi

“A Lecce c’è un sindaco di centrodestra che sta governando bene”. Lo ha detto in un’intervista a Il Foglio il presidente del Consiglio e segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi.

“Le dichiarazioni del presidente del Consiglio – afferma l’assessore Gaetano Messuti – mi riempiono d’orgoglio per essere al fianco del sindaco Paolo Perrone e di far parte della sua Amministrazione in tutti questi anni in cui si è lavorato esclusivamente nell’interesse e per il bene della nostra città. Il riconoscimento che fa il premier Renzi appalesa la natura immotivata delle critiche strumentali che vengono rivolte alla maggioranza targata Perrone.

L’auspico è che ora – con l’approssimarsi della campagna elettorale per le comunali – si apra realmente una stagione del confronto politico, scevro da condizionamenti e strumentalizzazioni di sorta”.

RENZI “CERTIFICA” IL BUON OPERATO DEL SINDACO PERRONE

L’assessore Andrea Guido interviene in seguito alle dichiarazioni rilasciate a Il Foglio dal presidente del Consiglio Matteo Renzi il quale ha rimarcato che il sindaco Perrone “sta governando bene”

“Che Paolo Perrone sia un buon sindaco e una figura istituzionale riconosciuta e riconoscibile a livello nazionale e apprezzata dai suoi concittadini era cosa ben nota. Che ora sia Matteo Renzi, presidente del Consiglio e segretario nazionale del Pd, è una novità assoluta e certifica il buon operato e le competenze di un sindaco costretto – ahimé – a districarsi tra le beghe e le boutade di personaggi in cerca d’autore del centrosinistra di Palazzo Carafa e dintorni, incapaci di affrontare i problemi veri della città.

Mi auguro che le dichiarazioni rilasciate dal premier servano a regalare un briciolo di acume e di lucidità in più ai miei colleghi di minoranza”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights