venerdì, Aprile 26, 2024

CITTA’ DI LECCE

PERRONE A RENZI: “INTERVENTI STRATEGICI PER LA CITTA’”

Il sindaco di Lecce Paolo Perrone ha incontrato il presidente del Consiglio Matteo Renzi; al quale “Ho chiesto un’attenzione particolare e diretta verso la città da parte del Governo”. Sul tappeto anche le questioni 275 e Bat, oltre ad alcuni interventi legati allo sviluppo del territorio

“Ho incontrato questa sera in Prefettura il presidente del Consiglio Matteo Renzi. È stata l’occasione per sottoporre al premier alcune questioni importanti legate allo sviluppo del territorio, a cominciare dallo sblocco definitivo della realizzazione della strada statale 275 e della vertenza Bat (British American Tobacco) che con il passare del tempo sta assumendo pericolose derive sociali a causa della situazione di estrema difficoltà in cui versano i lavoratori e le loro famiglie.

Ho poi chiesto un’attenzione particolare e diretta verso la città di Lecce da parte del Governo per interventi strategici relativi alla riqualificazione urbana e alla sicurezza delle periferie, per interventi di adeguamento al Piano di tutela delle acque e per quelli necessari al proseguimento del percorso di riqualificazione e recupero dell’area delle ex Cave di Marco Vito”.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights