venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLecce & ProvinciaCittà di Casarano

Città di Casarano

Torna la storica prova di Palombara

Evento sempre atteso il Rally Città di Casarano, che quest’anno arriva alla ventisettesima edizione. In programma il 25 e 26 aprile prossimi, la manifestazione organizzata dalla Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team aprirà come di consueto la stagione  rallystica pugliese, oltre a essere il primo dei sei appuntamenti che compongono il calendario della Coppa Rally AciSport di Settima Zona.

Il percorso è stato ridotto di circa 50 chilometri, mentre il format di gara è stato confermato, con due ps al sabato e altrettante la domenica, con quest’ultime da ripetere tre volte. Non mancano però le novità di rilievo tra cui il ritorno, dopo un anno di assenza, della storica e spettacolare prova speciale di Palombara.

Allegato a questa mail Vi inviamo copia del Comunicato Stampa che annuncia, in sintesi, la nuova fisionomia che la gara assumerà  quest’anno.

A supporto Vi inviamo anche una foto free-copyright per usi editoriali che fa riferimento all’edizione dello scorso anno e che ritrae l’equipaggio vincitore composto da Francesco Rizzello e Fernando Sorano su Skoda Fabia R5.

La foto è per gentile concessione di Luciano De Marianis (gradita citazione dell’autore).

Sicuri della Vostra attenzione, per la quale Vi ringraziamo anticipatamente, pregandoVi come sempre di prendere visione degli allegati e di darne diffusione, e restando a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, Vi auguriamo buon lavoro e un buon proseguimento di giornata.

Scuderia Automobilistica Casarano Rally Team

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights