CIRCO E DJ-SET ALLE MANIFATTURE KNOS

0
1825

Alle Manifatture Knos proseguono gli appuntamenti per festeggiare il decennale del centro culturale leccese tra cinema, teatro, workshop, mostre, musica e incontri per fitto programma di eventi speciali patrocinati da Creative Lenses, Assessorato Industria Creativa e Culturale della Regione Puglia, Provincia di Lecce e Comune di Lecce.
Sabato 9 dicembre alle 18.30 (ingresso libero), saranno di scena The Sprockets con The Circus Comedy Show, spettacolo a cappello di trapezio, giocoleria, clownerie che unisce le arti circensi e le arti di strada. A seguire incontro con Isabelle, Scott e Theo, in arte The Sprockets una giovane famiglia di origini anglo-francesi che dal 1997, a bordo di un originale bus a due piani trasformato in casa ambulante, girano il mondo autofinanziandosi con il loro show, uno spettacolo poetico e divertente. Negli anni hanno attraversato Francia, Italia, Grecia, Turchia, Iran, Pakistan, India, Nepal, Bangladesh, Thailandia, Malaysia, Singapore, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e Cile, Perù, Equador, Brasile, Uruguay, Argentina, Colombia e Venezuela, Guatemala, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica, Honduras, Panama, Messico, USA e Canada, portando ovunque un’idea di libertà che incanta chiunque.
Gli artisti racconteranno la loro vita, il loro lavoro e il motivo che li ha portati a fermarsi a Lecce, proprio alle Manifatture Knos, dove hanno dato vita a una piccola scuola di arti circensi.
In serata (ore 22.00 ingresso libero) spazio alla musica: Ennio Ciotta svestirà i consueti panni da giornalista e scrittore per indossare quelli del party-man Ennio C., il suo dj-set tra selezioni pop-disco-trash chiuderà la settimana del Knos all’insegna del divertimento.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here