martedì, Aprile 23, 2024
HomeSvago e Tempo LiberoCinemaCineporti di Puglia/Lecce

Cineporti di Puglia/Lecce

workshop su Audience building e audience development per Guardare al presente a Lecce

 MOVIEDAY
La rassegna di documentari e incontri Guardare al presente si conclude con un workshop su Audience building e audience development

Martedì 27 ottobre si conclude ai Cineporti di Puglia/Lecce, “Guardare al presente”, una rassegna su attualità, diritti umani e informazione con i documentari di Mondovisioni (selezionati da CineAgenzia in collaborazione con Internazionale) curata dalla cooperativa CoolClub in collaborazione con (Ri)Generazione Politica e Xoff. Conversazioni sul futuro e finanziata dalla Fondazione Apulia Film Commission a valere su risorse FSC 2007-2013 “Cineporti di Puglia”.

Dalle 16 alle 19 (ingresso gratuito) appuntamento con un workshop gratuito a cura di Movieday, la piattaforma web che consente a chiunque di organizzare proiezioni nelle sale cinematografiche. L’incontro sarà diretto da Antonio Centomani, cofunder di Movieday (uno dei progetti vincitore dell’edizione 2014 del bando per l’innovazione culturale iC di Fondazione Cariplo) e prevede un’agile introduzione ai temi dell’audience building e dell’audience development, la presentazione di Movieday e un workshop pratico di esplorazione e utilizzo guidato della piattaforma.

 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights