venerdì, Aprile 19, 2024

Ciclismo

Gs Piconese Evò ancora sugli scudi: De Santis vince la V GF di Avetrana

Continua a mietere successi la GS Piconese Evò : Cosimo De Santis, infatti, nella giornata di ieri, ha vinto la  quinta edizione della GF Pro Loco di Avetrana, valida per l’edizione 2016 del Giro del Salento, tagliando il traguardo per primo al termine di una gara condotta magistralmente da tutta la squadra.
Oltre alla prima posizione di De Santis, il sodalizio della famiglia Piconese registra con soddisfazione anche l’0ttavo posto di Antonio Fiorentino, la ventesima posizione di Gianfranco Pisanello e la ventinovesima piazza di Luca Crety.
Al termine della manifestazione, Cosimo De Santis ha voluto dedicare un pensiero “questa splendida vittoria ad un mio caro amico che, purtroppo, è scomparso a causa di un incidente stradale mentre faceva ciò che amava, cioè andare in bicicletta. Per quanto riguarda il risultato odierno, sono felice di aver conseguito finalmente un primo posto, visto che nelle recenti gare disputate sono salito sul secondo gradino del podio. Ringrazio i miei compagni per lo spirito di sacrificio e per il supporto”.

 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights