venerdì, Marzo 29, 2024

Ciclismo

GS Piconese Evò: De Santis secondo a Monteroni. Greco terzo alla Coppa San Marco

Si chiude con due atleti sul podio la domenica agonistica della GS Piconese Evò: il team melendugnese, infatti, registra con soddisfazione il secondo posto di Cosimo De Santis a Monteroni, dove si è svolta la tappa del Giro del Salento. De Santis ha chiuso la gara in 1:16:11. A vincere la manifestazione, invece, è stato Stefano Ferruzzi del team bike emotion.

Le buone notizie per il sodalizio della famiglia Piconese arrivano anche da Locorotondo, dove Ciro Greco ha sfiorato la vittoria della Coppa San Marco: il giovane grottagliese ha chiuso la gara al terzo posto in 1:42:36.  Buone anche le prove di Piero Zizzi, Roberto Giancane ed Emanuele Piconese, giunti rispettivamente al sesto, quattordicesimo e diciassettesimo posto.

Soddisfazione nelle parole di Roberto Piconese, Vicepresidente del team: “Siamo molto contenti per il risultato di Cosimo De Santis, al rientro da un infortunio e già in grado di poter fare la differenza. Sapevamo di poter contare sulla sua grinta. Felici anche per la prestazione della squadra in quel di Locorotondo; Ciro Greco, Piero Zizzi, Roberto Giancane ed Emanuele Piconese meritano tutti i nostri complimenti per come hanno interpretato la gara”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights