CAVALLINO ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021

0
281

CITTADINI PROTAGONISTI

Si è tenuta a Castromediano la riunione del gruppo CITTADINI PROTAGONISTI, dove si sono indicate le priorità amministrative del Comune di CAVALLINO, e si è dato corso alla presentazione della lista per le prossime consultazioni comunali.

Aperta la seduta dal coordinatore del gruppo GIUSEPPE LODESERTO, si è passato alla indicazione del candidato sindaco l’Avv. MARIO PETRACCA.

PETRACCA, Avvocato patrocinante in Cassazione dal 2007, ha già ricoperto la carica di consigliere comunale dal 2006 al 2011, ed è stato capogruppo e Presidente della commissione consiliare per Castromediano.

Nel suo intervento ha sottolineato la necessità del rapporto con la cittadinanza, senza tacere che molte cose sono state fatte e come sono state fatte, ed il comportamento dell’attuale amministrazione, chiusa soprattutto al clientelismo locale e le deficienze che lo hanno contraddistinto.

Terminato l’intervento ha voluto presentare la capolista indicata alla carica di Vice Sindaco l’Avv. GIUSY BASCIA‘, esponente di un gruppo locale confluito nel nostro gruppo, l’amministrazione non si è mai occupato dei giovani, ed è fondamentale la presenza delle donne giovani e meno giovani. Noi da oggi dobbiamo essere in campagna elettorale.

Si è passato alla presentazione della lista così composta, oltre all’Avv. PETRACCA, candidato sindaco, GIUSY BASCIA’ Vice Sindaco, CAPALDO GIUSEPPE, CARICATO LUCA, CIARDO LUDOVICA, GRECO GIULIO, GUIDO ANNARITA, PATRIZIA LEONE, LEO ANNARITA, LODESERTO GIUSEPPE, MARRA DAVIDE, PIERVINCENZO PALERMO, GIUSEPPE SPEDICATO, MARCO TARANTINO, TORNESE ALESSANDRO

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here