venerdì, Aprile 19, 2024
HomeRegione PugliaLecceCARPENTIERI DJ, VIVIAN KANT E ALTRI OSPITI AL MARILYN LOUNGE BAR DI...

CARPENTIERI DJ, VIVIAN KANT E ALTRI OSPITI AL MARILYN LOUNGE BAR DI LECCE

CARPENTIERI DJ, VIVIAN KANT E ALTRI OSPITI AL MARILYN LOUNGE BAR DI LECCE

Si chiama Marilyn Cafè e aprirà i battenti per la prima volta giovedì 16 giugno con un evento inaugurale a suon di buona musica e live performance con i dj Cristian Carpentieri, Vivian Kant e Pupa, la drag queen Jo Phedra e l’eclettica cantautrice queer pugliese Eleonora Magnifico appena tornata alla ribalta con un nuovo singolo, Ho fatto l’amore con me (Faro Records), rifacimento del cult del 1979 scritto da Cristiano Malgioglio.

Marilyn Cafè è lounge, american bar, caffetteria e club. Si tratta di un nuovo locale tutto leccese fuori dalla confusione della movida del centro storico, in Via Presta, traversa di Viale Grassi, nelle vicinanze di Via Lequile.

L’ambiente, il contesto, il design, lo stile e il suo nome sono legati indissolubilmente all’intramontabile mito di Marilyn Monroe, l’icona per eccellenza. La diva, infatti, dopo mezzo secolo, continua a catturare l’attenzione di tanta gente, di ogni età e classe, e di tanti artisti, continuando ad essere simbolo di una bellezza tanto inimitabile quanto fragilissima.

L’inaugurazione del prossimo giovedì cade proprio nel mese del compleanno della Monroe. Esattamente 90 anni fa’, infatti, nasceva quella che sarebbe diventata una delle più grandi icone del cinema e della pop culture in generale di tutti i tempi e che da oggi potrà rivivere nella fantasia dei gestori e dei frequentatori del nuovo locale leccese.

Start ore 22.00, ingresso gratuito.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights