Caroppo boccia Emiliano: “Flop alle primarie, cominci a fare il governatore”

0
461

Caroppo boccia Emiliano: “Flop alle primarie, cominci a fare il governatore”

«Anche il Presidente Vendola partecipò alle primarie: le sue velleità nazionali si infransero miseramente e soprattutto la Puglia che amministrava finì nel caos politico e nell’abbandono amministrativo. Il Presidiante Emiliano ha voluto emularlo ottenendo però la metà dei consensi ottenuti dal suo predecessore: sarebbe il caso che riflettesse e cominciasse ad amministrare la Puglia», è quanto dichiara in una nota il capogruppo di FI al Consiglio Regionale pugliese, Andrea Caroppo.

“Dacché e nonostante sia stato eletto dai cittadini pugliesi per governare la regione – prosegue -, dal primo giorno Emiliano ha dimostrato di non avere in alcun modo a cuore i problemi amministrativi, visibilmente vissuti come un fastidio, andando solo alla ricerca di telecamere e giornali in vista della competizione interna al PD: milioni di alberi di ulivo morti sono lì a testimoniarlo”.

“Ora che questo suo sforzo si è infranto contro un 7,8% – conclude Caroppo – Emiliano chiuda questa parentesi e cominci a fare davvero e con responsabilità il Presidente della Regione, ciò per cui i cittadini pugliesi lo hanno eletto e lo pagano”. 

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here