venerdì, Marzo 29, 2024
HomeLecce & ProvinciaCaroli Hotels VolleyBall Cup

Caroli Hotels VolleyBall Cup

Caroli Hotels  dopo il calcio e il basket abbraccia anche il volley con la  Caroli Hotels VolleyBall Cup

Il network dei Trofei Caroli Hotels e dopo il calcio e il basket abbraccia anche il volley con la I Caroli Hotels VolleyBall Cup under 14 (atleti/e nati/e dal 2006 al 2009) maschile e femminile in programma dal 27 al 30 dicembre. Una nuova sfida lanciata in collaborazione con l’Asd Casarano Volley che punta a crescere nel corso degli anni e radicarsi nel panorama degli eventi sul territorio riservati alla pallavolo giovanile.  Il torneo prevede un girone maschile, al quale parteciperanno Sieco Service Impavida Ortona, Progetto Azzurra Alessano, Volley Specchia e Show Boys Galatina, e un girone femminile con la presenza di Grotte di Castellana Volley, Leo Shoes Sara Assicurazioni Casarano, Azzurra Donne Alessano, Falchi Ugento.  Si giocherà al Palazzetto dello Sport di Casarano in Contrada Pietrabianca e al PalaOzan “Tiziano Manni” di Ugento.

Le partite del torneo si giocheranno al meglio dei 3 set; le partite di semifinali e finali si giocheranno al meglio dei 5 set. Le prime due classificate di ciascun girone, disputeranno le finali per ogni categoria (maschile e femminile).

La cerimonia di inaugurazione si svolgerà venerdì 27 dicembre alle 18,30 circa al Joli Park Hotel. Le finali e la cerimonia di premiazione sono previste al Pallone Tensostatico in Contrada Pietrabianca di Casarano a partire dalle 15,00. Sarà consegnato un premio alla carriera a Fefè De Giorgi.

Verrà presentato in occasione della Caroli Hotels Volleyball Cup la ventottesima edizione dell’Annuario della Pallavolo 2020 edito da Edibi. Sarà il curatore Tonino De Cesare ad illustrare le 608 pagine che spaziano dalla serie A1 alla B2; attraverso nomi e numeri propone la radiografia completa di tutte le squadre (maschili e femminili) partecipanti ai campionati nazionali italiani di pallavolo (Serie A e Serie B).

circa 5.300 curriculum agonistici, oltre 10.000 nominativi, oltre 1.000 indirizzi, oltre 3.200 recapiti telefonici.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights