CAROLI HOTELS METTE A DISPOSIZIONE LE PROPRIE STRUTTURE COME SEDI VACCINALI

0
354

CAROLI HOTELS METTE A DISPOSIZIONE LE PROPRIE STRUTTURE COME SEDI VACCINALI

Caroli Hotels, network alberghiero con sedi a Gallipoli e Santa Maria di Leuca, risponde alla chiamata di Confindustria e del Governo, offrendo la disponibilità delle proprie sedi (e strutture) per la vaccinazione dei dipendenti e di tutta la comunità contro il Covid-19.

Enel, Eni, Inps, Poste Italiane, Fincantieri, Stellantis, Ducati, Lamborghini, Vodafone: sono solo alcune delle aziende che sul territorio nazionale hanno risposto all’appello rivolto con l’obiettivo di moltiplicare i punti vaccinali.

Le vaccinazioni in azienda non bypasseranno in alcun modo la lista di priorità fin qui definita dal piano nazionale: saranno attivate, infatti, tra fine aprile e i primi di maggio, non appena – si spera – in Italia arriverà un numero di fiale elevato a tal punto da richiedere l’apporto di più centri vaccinali possibili.

Vaccinare i lavoratori vuol dire far ripartire il Paese e Caroli Hotels è in prima linea. Circa 6000 imprese ad oggi, come comunicato da Confindustria, hanno dato la disponibilità su base volontaria.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here