CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

0
137

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO 26 LUGLIO 2021

OPERAZIONE DEI CARABINIERI DI CASARANO:

ARCO TEMPORALE 19 – 25 LUG 2021, AMBITO GIURISDIZIONE, CORSO SERVIZI COORDINATI DI CONTROLLO DEL TERRITORIO FINALIZZATI AL CONTENIMENTO DELLA PANDEMIA COVID-19, CONTRASTO REATI CONTRO IL PATRIMONIO, DETENZIONE PRODUZIONE E TRAFFICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, CONTROLLO PERSONE SOTTOPOSTE A LIMITAZIONI DELLA LIBERTÀ ED ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE:

IN TAVIANO (LE)

CARABINIERI STAZIONE DI RACALE , HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ:

  • UN UOMO, CHE A SEGUITO PERQUISIZIONE DOMICILIARE È STATO SORPRESO DETENERE AI FINI DI SPACCIO COMPLESSIVI GR. 40 DI SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO MARIJUANA;

CARABINIERI LOCALE STAZIONE, HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ:

  • UN UOMO POICHÉ, A SEGUITO CONTROLLO ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE, IN EVIDENTE STATO ALTERAZIONE PSICOFISICA DOVUTA AL CONSUMO DI SOSTANZE STUPEFACENTI, HA RIFIUTATO DI SOTTOPORSI AI PREVISTI ACCERTAMENTI SANITARI.

IN UGENTO (LE)

CARABINIERI LOCALE STAZIONE , HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ:

  • UN UOMO POICHÈ SOTTOPOSTO A PERQUISIZIONE DOMICILIARE È STATO TROVATO IN POSSESSO DI NR. 19 TELEFONI CELLULARE E NR. 4 TELEVISORI DI PRESUNTA PROVENIENZA ILLECITA;

CARABINIERI N.O.R. – SEZIONE OPERATIVA – DI CASARANO, HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ:

  • UN UOMO POICHÈ, SOTTOPOSTO A PERQUISIONE PERSONALE, È STATO SORPRESO DETENERE AI FINI DI SPACCIO GR.2 DI SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO COCAINA E GR. 633 DI MARIJUANA NONCHÈ LA SOMMA DI EURO 4.400.

CARABINIERI STAZIONE DI RUFFANO HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ:

  • UN UOMO POICHÈ – SOTTOPOSTO AL REGIME DEGLI ARRESTI DOMICILIARI È STATO    SORPRESO    FUORI    DALLA    PROPRIA    ABITAZIONE, CONTRAVVENENDO ALLE PRESCRIZIONI IMPOSTE DALLA MISURA IN ATTO;

IN PARABITA(LE)

CARABINIERI LOCALE STAZIONE, HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ:

  • UN UOMO POICHÈ – SEGUITO PERQUISIZIONE PERSONALE E DOMICILIARE – È STATO SORPRESO DETENERE AI FINI DI SPACCIO COMPLESSIVI GR. 8.10 DI SOSTANZA STUPEFACENTE DEL TIPO MARIJUANA NONCHE UN BILANCINO DI PRECISIONE.

INOLTRE CARABINIERI OPERANTI, AMBITO GIURISDIZIONE, HANNO CONTROLLATO, NEL CORSO DEI POSTI DI BLOCCO 629 MEZZI E 810 PERSONE, SEGNALANDO ALLA PREFETTURA DI LECCE NR. 5 GIOVANI PER “USO NON TERAPEUTICO DI SOSTANZE STUPEFACENTI”.

  • LUG 2021, TARDA SERATA, PORTO CESAREO (LE), MILITARI STAZIONE VEGLIE (LE), CORSO SERVIZIO PREDISPOSTO PREVENZIONE REATI PREDATORI, TRAEVANO ARRESTO FLAGRANZA PER IL REATO DI FURTO AGGRAVATO UN UOMO,

PREDETTO VENIVA SORPRESO DA OPERANTI ALL’INTERNO DI UN LIDO BALNEARE SITO IN TORRE LAPILLO FRAZIONE PORTO CESAREO, IN POSSESSO QUATTRO TELEFONI E PORTAFOGLI ASPORTATI POCO PRIMA A BAGNANTI. REFURTIVA RECUPERATA E RESTITUITA A LEGITTIMI PROPRIETARI.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here