mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNotizie di CronacaCARABINIERICARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO

CARABINIERI OPERAZIONI SALENTO 03.7.2020

Nel pomeriggio del 2 luglio i carabinieri della Stazione di Surbo unitamente ai militari della task force contro i reati predatori istituita dalla Compagnia di Lecce hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di SANTESE CIRO e LEUZZI GIANLUCA in quanto ritenuti responsabili del furto di un’autovettura avvenuto lo scorso 16 giugno a Lecce e successivamente denunciato presso la Stazione Carabinieri di Surbo. Il provvedimento, emesso dal G.I.P. Dr.ssa Giulia Proto su richiesta del Pubblico Ministero Dott. Alberto Santacatterina, è scaturito al termine di una complessa attività d’indagine, basata su identificazioni fotografiche e sull’analisi dei filmati degli impianti di videosorveglianza posti nei pressi del luogo del furto. I carabinieri della Stazione di Surbo, grazie a tali accertamenti tecnici, sono riusciti a risalire all’identità degli autori del reato ed inoltre tramite ulteriori approfondimenti, effettuati grazie all’utilizzo di una telecamera appositamente posizionata, sono riusciti a risalire al casolare utilizzato quale luogo di stoccaggio per la neutralizzazione dei localizzatori gps delle autovetture oggetto di furto. I due arrestati, ora condotti presso il carcere di Lecce, saranno chiamati a rispondere di furto aggravato di autovettura in concorso.

Sono in corso ulteriori approfondimenti investigativi.

COPERTINO (LE), MILITARI ARMA LOCALE CATTURAVANO, ESECUZIONE ORDINE CUSTODIA CAUTELARE CARCERE, EMESSA DA TRIBUNALE LECCE,

PETO LEFTER, CL 1969; GIÀ DETENUTO REGIME ARRESTI DOMICILIARI. MISURA SCATURIVA SEGUITO SEGNALAZIONE ARMA CC COPERTINO PER INOTTEMPERANZA OBBLIGHI. CATTURATO, TRADOTTO PRESSO CASA CIRCONDARIALE LECCE.

MILITARI STAZIONE SAN CESARIO DI LECCE (LE) DAVANO ESECUZIONE AD UN ORDINE DI CARCERAZIONE EMESSO DAL TRIBUNALE DI SORVEGLIANZA DI LECCE, TRENDO IN ARRESTO

MARGIOTTA GIUSEPPE, CL 78

PREDETTO VENIVA RINTRACCIATO DOVENDO ESPIARE RESIDUO PENA DI ANNI 4 (QUATTRO) DI RECLUSIONE PER REATI CONTRO IL PATRIMOMIO E LA PERSONA. ARRESTATO, ESPLETATE FORMALITÀ DI RITO, ASSOCIATO PRESSO CASA CIRCONDARIALE BORGO SAN NICOLA DI LECCE.

GALATINA (LE), MILITARI LOCALE STAZIONE CC, ARRESTAVANO FLAGRANZA REATO UN UOMO, RITENUTO RESPONSABILE DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E LESIONI PERSONALI, CONFRONTI PROPRIA MOGLIE. ARRESTATO, DOPO FORMALITÀ RITO, TRADOTTO PRESSO CASA CIRCONDARIALE LECCE.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights