giovedì, Marzo 28, 2024
HomeLecce & ProvinciaCOMUNE DI LECCECanone unico patrimoniale: scadenza prorogata dal 31 gennaio al 31 marzo

Canone unico patrimoniale: scadenza prorogata dal 31 gennaio al 31 marzo

Canone unico patrimoniale: scadenza prorogata dal 31 gennaio al 31 marzo

Con delibera di giunta approvata nella seduta di ieri, l’Amministrazione comunale – su proposta dell’assessore ai Tributi Christian Gnoni – ha prorogato la scadenza per il pagamento del Canone Unico Patrimoniale per le occupazioni e le esposizioni pubblicitarie permanenti dal 31 gennaio 2023 al 31 marzo 2023.

Nell’attesa dell’approvazione della modifica del regolamento per l’applicazione del Canone Unico Patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e dell’occupazione delle aree e degli spazi destinati ai mercati, che entrerà in vigore retroattivamente dall’1 gennaio di quest’anno, si è reso necessario questo spostamento dei termini di pagamento che, nei casi di rateizzazione, riguardano solo la prima rata prorogata al 31 marzo prossimo.

«Chi ha già pagato con la mora successivamente alla scadenza del 31 gennaio – spiega l’assessore Gnoni – ha diritto a richiedere alla Dogre il rimborso di quanto pagato in più. Con questo provvedimento andiamo incontro alle richieste di tanti contribuenti, che ci sono state trasmesse dai consiglieri comunali sia di maggioranza sia di minoranza».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights