venerdì, Aprile 19, 2024
HomeLecce & ProvinciaCAMPUS ESTIVO CSI 2020

CAMPUS ESTIVO CSI 2020

CAMPUS ESTIVO CSI 2020

Tempo d’estate…noi andiamo al campus estivo CSI voi che fate?!! Dal 22 giugno al 31 luglio, l’ASD Oasis del Comitato CSI di Terra d’Otranto promuove e organizza, presso il complesso pol.vo San Domenico Savio di via Gorizia a Galatina, il campus estivo rivolto ai bambini/e, ai ragazzi/e dai 6 ai 14 anni. Quest’anno l’ingrediente principale delle nostre attività, oltre a un sano divertimento, è lo sport in totale sicurezza, nella varietà delle discipline che garantiscono ai bambini e ai ragazzi un approccio polisportivo differenziato e più adatto alla loro età. Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

Tra le varie attività proposte, il gioco libero e organizzato attraverso il gioca-sport permetterà di testare le proprie abilità in uno spirito di condivisione e di sana competizione. Le attività laboratoriali daranno sfogo alla creatività, spontaneità e sperimentazione in ambito cognitivo. Tutti gli iscritti al campus saranno seguiti scrupolosamente da istruttori ed educatori qualificati CSI dalla pluriennale esperienza professionale sul campo.

Per informazioni, iscrizioni e costi, gli interessati possono contattare la nostra educatrice referente Valentina al seguente numero 3298879166, indirizzo e-mail: terradotranto@csi-net.it
Vi aspettiamo al Campus CSI per trascorrere un’estate all’insegna dello sport in sicurezza, del divertimento e della gioia di stare insieme!

#ANDRA’TUTTOBENE

INSIEME SI VINCE!!!

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights