giovedì, Marzo 28, 2024
HomeRegione PugliaCalandra si aggiudica i Premi Teatrali di Pozzuoli e Maruggio

Calandra si aggiudica i Premi Teatrali di Pozzuoli e Maruggio

Rassegne Teatrali di Pozzuoli e di Maruggio.

Un maggio 2016 che si chiude all’insegna di numerosi riconoscimenti per la Compagnia Teatrale salentina Calandra, premiata nelle Rassegne Teatrali di Pozzuoli e di Maruggio.
Al Festival Nazionale “Tra Mito e Teatro 2016” di Pozzuoli (NA), con lo spettacolo “Dr Jekyll & Mr Hyde”, la Compagnia salentina vince i Premi come Migliore Spettacolo (Giuria Tecnica e Giuria Popolare); Migliore Regia a Giuseppe Miggiano; Migliore Attore Protagonista ex aequo a Donato Chiarello e Federico Della Ducata.
Al Premio “Marubium 2016” di Maruggio (TA), con lo spettacolo “Meglio Sepolto Che Vivo”, Calandra si aggiudica i Premi come Migliore Spettacolo; Migliore Attore Protagonista a Federico Della Ducata; Migliore Attore Non Protagonista a Donato Chiarello; Migliore Attrice Non Protagonista a Ester De Vitis.
I riconoscimenti si vanno ad aggiungere agli altri conseguiti già nel 2016, gratificando l’attività artistica della Compagnia salentina, attiva anche nell’ambito della formazione teatrale e pronta a intraprendere la sua Stagione estiva, in attesa di mettere in scena a Tuglie l’11a Edizione del “Premio Teatrale Nazionale Calandra 2016”, previsto in luglio.
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Commenti recenti

Verified by MonsterInsights