Bundamove aprono la nuova stagione del Dopolavoro

0
487

Bundamove aprono la nuova stagione del Dopolavoro 

Sabato 17 Ottobre riapre in grande stile il Dopolavoro Live Club di Brindisi. Una nuova proprietà con grandi idee per una straordinaria stagione di musica, con il supporto dello stesso staff che nel corso dello scorso anno ha fatto ballare e divertire gli amanti della nightlife brindisina, è pronta a dare vitalità a tutto il territorio, che da sempre fatica ad offrire iniziative di grande livello a favore dei giovani.

Il Dopolavoro, cuore pulsante della vita notturna, riparte dunque con grande entusiasmo, puntando su una programmazione di qualità, la solita calda atmosfera del club e tanta tanta allegria, sostenuto come sempre da un partner forte quale Estrella Damm, il marchio di birra riconosciuto e apprezzato su scala internazionale.

Protagonisti della serata di apertura saranno i Bundamove, il progetto musicale in cui il funk si veste di beat, riff e groove potenti e coinvolgenti che riportano alle sonorità vintage della scena degli anni Sessanta.

Emanuele “Manufunk” Pagliara (chitarra), Marco “donSkal” Calabrese (tastiere), Michele “Mike” Minerva (basso), Antonio “Dema” De Marianis (batteria), Alessandro Nocco (sax) e Gabriele Blandini (tromba), musicisti che collaborano con band tra cui Roy Paci & Aretuska, BoomDaBash, Anansi, Steela, porteranno al Dopolavoro le musiche del loro secondo album, Connection, un lavoro che esprime sin dal titolo l’anima artistica della band salentina, nella quale il funk incontra l’intero universo musicale contemporaneo, dal rock al reggae, passando per l’electro ed il pop. Un viaggio intenso tra generi e culture musicali differenti ma tra loro “connesse”, un mix variegato e complesso, reso tuttavia naturale dalla propensione “live” della band salentina.

Warm up e aftershow affidato alla discoteca rock di Panic!, uno straordinario concentrato del migliore rock and roll dagli Abba a Frank Zappa passando per rockabilly, beat, psichedelica, progressive, hard rock, heavy metal e Punk, senza tralasciare la dance e il rock italiano.

Speedy Shop Roma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here