venerdì, Aprile 19, 2024

BTM 2018

Presenze da record, si riconferma il successo di BTM

Si è chiusa ieri con grande successo e soddisfazioni, la quarta edizione di BTM 2018, evento dal forte respiro nazionale e internazionale.

Presenze da record, non solo dalla Puglia, anche da più parti d’Italia hanno dimostrato come l’interesse per il mondo del turismo sia ormai centro dell’attenzione di molti.

Un flusso continuo di visitatori, 150 espositori, 55 buyers, blogger, importanti relatori e aziende del settore turistico, dal 22 al 24 febbraio hanno dato vita ad una location meravigliosa, l’ex convento degli agostiniani a Lecce.

Feedback più che positivi da parte dei numerosi espositori pugliesi, nazionali ed internazionali che hanno partecipato a BTM ed anche dalle aziende del nostro territorio protagonisti della sezione Gusto. Per quest’ultima si sono svolte numerose attività insieme come show cooking, cooking class, workshop, gli educational dedicati agli espositori, percorsi sensoriali e il Challenge, una competizione tra importanti chef pugliesi e grandi realtà pugliesi; creando sinergia tra loro, hanno cucinato piatti dal sapore unico davanti ad una giuria di esperti che ha proclamato la vittoria dello chef Fabio Vetrugno e dell’azienda Mocavero Salumi.

Molto apprezzata anche la crescente qualità dei contenuti del ricco palinsesto  che ha permesso di avere le sale sempre piene.

Grande riscontro dai numerosi buyer e blogger provenienti da tutto il mondo. Oltre ad aver visitato alcune tra le mete turistiche pugliesi, in un Farm Trip organizzato dallo staff del BTM, hanno partecipato in questi tre giorni a incontri B2B, occasione di networking e business matching.

L’edizione 2018 termina con il ringraziamento da parte dell’ideatore Nevio D’Arpa a tutta la sua squadra per il grande impegno dimostrato; a tutti gli attori dell’evento, dai relatori, agli espositori, ai buyers, bloggers, alle aziende BTM Gusto, all’assessore regionale dell’industria turistica e culturale Loredana Capone, a Puglia Promozione per la fiducia e il sostegno e a tutti i migliaia di visitatori che sono venuti a trovarci.

Articolo precedente
Prossimo articolo
Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights