sabato, Aprile 20, 2024
HomeLecce & ProvinciaCOMUNE DI LECCEBRONEK PANKIEWICZ , MOVIMENTO NUOVO

BRONEK PANKIEWICZ , MOVIMENTO NUOVO

BRONEK PANKIEWICZ , MOVIMENTO NUOVO, AL CENTRODESTRA : INSIEME PER UNA LECCE MIGLIORE

 

Registriamo finalmente con soddisfazione, come da tempo da noi di Movimento Nuovo auspicato il primo incontro, sia pure in formato ridotto delle forze di centrodestra. Sarebbe opportuno che al tavolo istituito tra quindici giorni partecipassero gli altri partiti nazionali ed i Movimenti civici che fanno riferimento al centrodestra, ad iniziare dal Movimento Regione Salento, ben diffuso e strutturato nella nostra città, alle realtà nuove e vivaci come noi di Movimento Nuovo. Tutti insieme abbiamo il dovere di creare qualcosa di nuovo!

Lecce, alla fine di questi cinque anni di consiliatura, si presenta come una città alla sbando, sfinita dall’incapacità amministrativa dell’ attuale Amministrazione. Una città che non ne può più del diluvio di conferenze stampa, comunicati stampa, proclami sulle cose più insulse e delle parate pre elettorali che si stanno susseguendo giornalmente. Dobbiamo insieme riuscire ad incarnare la forte richiesta di cambiamento proveniente dall’elettorato leccese. Insieme alla nostre forze politiche dobbiamo essere protagonisti del cambiamento, creando un’alternativa credibile alla fallimentare esperienza della Giunta Salvemini, sulla base di un nuovo, elevato progetto di città. Rimbocchiamoci allora le maniche  mettendo al centro del nostro progetto la concretezza dei problemi dei cittadini leccesi, ai quali dobbiamo dare il senso di una grande partita collettiva da giocare insieme a loro, cercando di far percepire loro che  con noi le cose cambieranno davvero.

Creiamo un vero Fronte di Liberazione dal modo ideologico di affrontare le questioni, senza opportunismi, senza inciuci, solo sulla base di un progetto alto per Lecce. Non dobbiamo dividerci con categorie che nulla hanno a che vedere con i sogni dei leccesi. Occorre una scossa: regaliamo ai nostri concittadini un sogno, un’emozione. Allora, forze buone al lavoro per una Lecce migliore ! Avviamo insieme una nuova, buona stagione politica.

 

Bronek Pankiewicz

Presidente di Movimento Nuovo

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome qui

Post Popolari

Verified by MonsterInsights